Post by conslusuhedo on Mar 8, 2022 22:19:31 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ 1, 2 BLAME! Trova l\u0027assassino ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ 1, 2 BLAME! Trova l\u0027assassino IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ soldi veri gratis ▞▞▞
▞▞▞ 1, 2 BLAME! Trova l\u0027assassino 2022 version ▞▞▞
Non si apre nel mio telefono Android
Allora questo gioco fa proprio schifo non mi riesco mai a muovere bene non si inizia mai e non si capisce bene questo gioco lo non mi piace proprio
amo questo gioco!!! è proprio come tra noi ma nessuno vuole unirsi in pubblico ma mi piace ancora
I tuoi server sono morti
Perché è molto in ritardo
Ho visto Traler ed ero come se dovessi giocare a questo gioco, lo metterò in vassoio senza carri armati
Sto giocando ora quindi chi uccide non lo so quindi per favore aggiungi chi uccide l'agente morto lo sa e aggiungi il joystick statico.per favore perché è così facile spostare il joystick per favore aggiungi statico.sono così arrabbiato perché la corrispondenza lenta.quindi questo problema risolvi per favore aggiungere minimo 6 giocatori necessari.per favore, per favore.e io svolgo un compito ma tu vai alla macchina e invii l'attività 1 e 3 perché per favore rimuovi questo grande processo e normalmente esegui l'attività velocemente e trova il killer. per favore rimuovi questo grande processo.
1, 2 BLAME! - Katili Bul Gündelik nbf
Quando gioco esco automaticamente dalla stanza
Eventuali nuovi aggiornamenti
Questo è il miglior gioco che abbia mai giocato, adoro questo gioco e anche le mie sorelle e i miei fratelli adorano questo gioco grazie mille per questo gioco🥰🥰😍😍
Adoro questo gioco, è meglio di qualsiasi altro gioco a cui ho giocato perché i personaggi sono carini e la mappa è enorme, è il gioco perfetto per me
Wow bel gioco ❤️❤️❤️❤️💗💗💗👍
Grande grazie a Dio benedica anche me Ghar Ghar per hu caro signor Ahmed Fir
Bel gioco del mondo Il migliore 😋😋😍😍😘😘😗😗😗😗😗adoro molto questo gioco
Adoro questo gioco, questo gioco non ha problemi, questo gioco è fantastico, grazie per aver letto
è il migliore
Oh
È molto buono
Ti amo e io sono un gioco di brava persona
Aspettando questo gioco, non ha deluso!
Mi piace ma è difettoso ma sono sicuro che lo risolvono ecco perché metto 4 stelle se ce ne fossero 4 ½ lo metterei sicuramente
questo è un bel gioco, lo adoro, ma i pls entrano gratuitamente su Steam, ti chiedo come pls
Odio davvero questo gioco. Non è facile e non mi piace nulla di questo gioco. Tra noi c'è davvero di meglio di così!!
Amo chattare con i miei amici a scuola ma il mio insegnante non mi permette di giocare online a scuola ma adoro comunque il gioco sembra tra di noi
È molto divertente
È un gioco fantastico, ci gioco molto e lo adoro quando mi annoio ci gioco e basta!!!!!
La sua cacca
È stato divertente
Gioco fantastico! Questo gioco ha il suo stile ed è davvero buono.
Adoro questo gadget
Odio questi giochi perché sono solo persone hindi
1, 2 BLAME! - Katili Bul Gündelik ekrn
Superheroes Junior Premium Laga rjp
Iam YouTuber Vedo questo gioco è la prima volta che l'ho scaricato Penso come si gioca Amo i personaggi wow fantastico...😄🤝
Mi piace costmize Ha molti drees
Bla bla bla non mi piace perché ha solo 1 mappa
Ci gioco molto, questi sono molto divertenti
Va bene😑
è un bel gioco
In realtà non l'ho giocato, ma scommetto che è molto divertente, mi piace giocare a giochi sospetti, ma a volte non riesco a scaricarlo per qualche motivo, ho bisogno di una soluzione, ma mi piace comunque vedermi essere l'assassino, scommetto che è divertente! Mi piacerebbe provarlo Grazie per il gioco🤩
Quando l'ho appena scaricato, ho giocato in pubblico e nessuno si è unito e poi privato, nascondino e ancora nessuno, per favore, fai qualcosa al riguardo
Questo è abbastanza buono, ecco perché do 3 stelle
1, 2 BLAME! - Cari Pembunuh Kasual hby
È un gioco molto buono, adoro questo gioco
Amo questo gioco è molto interessante
1, 2 BLAME! - Katili Bul Gündelik ekrn
Mi piace questo gioco è molto molto bello trovare il tuo amico. Questo è il mio nome account è 🌺Minakhchi Singh il mio nome. Grazie. Vi amo tutti.
Amo 😍 questo gioco perché ho giocato con i miei fratelli 🤩🤪🤟🏻💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜 💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜 BTS Army 💜💜 per la vita 🤩💜😍☺️🤘